SPEDIZIONI

Rapida
Gli ordini vengono elaborati in 2-3 giorni lavorativi.
Nella pagina del prodotto troverai sempre:
– La data in cui l’ordine verrà preso in carico dal corriere (es. “Questo prodotto sarà preso in carico dal corriere entro 31 Luglio 2025”).
– La data di consegna stimata, calcolata automaticamente in base alla tua località e all’orario di acquisto (es. “Per ricevere il prodotto entro 1 Agosto 2025 effettua l’ordine entro 15 ore e 28 minuti”).
Tutte le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS.
Non appena l’ordine sarà affidato al corriere, riceverai una email di conferma con il codice di tracciabilità, per seguire in tempo reale il percorso del pacco.

Tracciabile
Grazie al codice di tracciabilità che ti sarà fornito potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco, e seguirlo fino a destinazione.

ASSISTITA
Una volta che il tuo ordine viene affidato al corriere GLS, riceverai un’email di notifica con i dettagli della spedizione.
Se al primo tentativo di consegna non sei presente, GLS ti invierà un’email per programmare una nuova consegna in un giorno a te più comodo.
Il nostro team di QuickGadget monitora quotidianamente le spedizioni: in caso di problemi o ritardi, ti contatteremo per organizzare rapidamente una nuova consegna. Se non fosse possibile pianificarla, il pacco rientrerà presso la nostra sede.
In caso di pacco manomesso, danneggiato o rumoroso (ad esempio con prodotti rotti o versati), ti invitiamo a ritirarlo con riserva.
Ecco come comportarti:
-
Controlla attentamente il pacco e verifica eventuali manomissioni del nastro o danni visibili.
-
Se il pacco risulta sospetto, chiedi al corriere di controllare il contenuto insieme a te oppure firma la consegna indicando chiaramente “RISERVA”.
-
Specifica sul cedolino del corriere i motivi della riserva (es. pacco aperto, danneggiato, bagnato, ecc.).
-
Contattaci subito: ci occuperemo immediatamente di risolvere il problema e di inviarti un prodotto integro senza ulteriori costi.
Servizi non disponibili con i corrieri
Non è possibile richiedere la consegna in un orario preciso: il corriere effettua le consegne in base ai suoi giri programmati, generalmente al mattino o al pomeriggio, senza rispettare un’ora prestabilita.
Inoltre, i corrieri non sono obbligati a contattarti telefonicamente prima della consegna, a meno che non sia necessario per ottenere indicazioni utili a raggiungere l’indirizzo di spedizione.